Blogla Mia Rubrica Personale

Oggi voglio dedicarmi alle bellissime mamme in dolce attesa, proponendo 15 look premaman fuori dagli schemi. In questo emozionante momento la donna spesso inizia a trascurarsi, scegliendo outfit molto banali. Ho deciso quindi di illustravi 15 outfit da cui poter prendere ispirazione, capisco che non tutte ameranno utilizzare scarpe con tacchi vertiginosi e per questo vi consiglierò come modificare la scarpe per dare aiuto anche a quelle mamme che prediligono la comodità.

 

Possiamo sostituire le décolleté utilizzate da Blake Lively con :

Un sandalo con zeppa, per avere l'altezza ideale per la comodità.

In questo outfit, come nel precedente, non possiamo permetterci una scarpa totalmente bassa, possiamo però scegliere uno stivale con tacco più comodo.

Questi cuissard in tessuto blu, con il tacco largo di 5 cm di altezza, possono completare il vostro outfit.

Un sempicissimo e comodo outfit comporto da: Maxi maglia nera, leggins nero e maxi cardigan bianco. Possiamo sostiture le scarpe con dei stivaletti in simil pelle con tacco 8 cm e palteau interno per creare il giusto equilibrio.

Se proprio vogliamo abbandonare il tacco, qui possiamo permettercelo, sostituendo la scarpa con un classico anfibio.

In questo caso, trattandosi di un outfit ideale per le occasioni eleganti, possiamo o meglio dobbiamo riuscire a resistere e sopportare qualche ora un po di tacco.

Uno stile semplice, con un dettaglio di perle che non passa inosservato. Sostituiamo i tacchi vertiginosi con un modello di stivale diverso ma comunque simile.

Uno stivale sopra il ginocchio in camoscio.

Il mio consiglio è di scegliere un sandalo con tacco spesso e cinturino alla caviglia, in color carne. Per le donne che desiderano avere tacchi alti ma con un tacco comodo, ho pensato a questo modello:

Per le donne che invece preferiscono un tacco dai 3 ai 5 cm ho scelto questo modello:

Una scarpa molto appariscente è quasi d'obbligo per i look total black, vi propongo la scelta della scarpa più comoda:

Outfit adatto alle stagioni più fredde, sostituiamo le scarpe con dei stivaletti con tacco spesso, con delle applicazioni in oro per riprendere i colori autunnali dell'outfit.

Anche questo outfit è ideale per la fredda stagione a cui stiamo andando incontro. La scarpe è molto comoda, tacco spesso di 8 cm e plateau interno. Possiamo anche scegliere di abbassare l'altezza del tacco e utilizzare i stivali che ho scelto per gli altri outifit (cambiando però il colore in nero).

Un poncho super caldo per coprire al meglio il pancione dal freddo, ed un leggins. Anche qui la scelta delle scarpe ricade sugli stivali, questo perchè sono tra le scarpe più comode ed eleganti allo stesso tempo. 

Arianna Maddaloni

Cerca nel Sito